Logo

POR FESR 2014-2020

Bevande Futuriste ha realizzato il progetto “SVILUPPO DI UN NUOVO PACKAGING ECOSOSTENIBILE” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 7 del 9 febbraio 2018 nell’ambito del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 1. Azione 1.1.2. di cui alla Delibera n. 1848 del 14 novembre 2017.

Il progetto ha visto la società impegnata nello sviluppo di un nuovo packaging ecosostenibile, attraverso il quale realizzare contenitori ed etichette per i propri prodotti, che possano anche rappresentare un veicolo pubblicitario attraverso il quale promuovere i valori dell’azienda.
Grazie al supporto del Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, Bevande Futuriste ha potuto attivare un intervento di consulenza specialistica finalizzato a proporre sul mercato i propri prodotti, che si differenziano dagli standard per essere naturali, sani e bio, inserendoli in un contenitore che sia il più coerente possibile con il contenuto e che quindi deve essere anch’esso ‘naturale’ o, comunque, ‘ecosostenibile’.

Il contributo pubblico di cui beneficia l’operazione è pari a € 10.500,00.

Banner