Le Fiere del Food & Beverage da non perdere

I prossimi appuntamenti di Bevande Futuriste

Bevande Futuriste a Beer&Food Attraction

Nel quartiere fieristico di Rimini, dal 15 al 18 febbraio, va in scena l'appuntamento più importante sul settore del Food & Beverage e, in particolare sul consumo "Out of Home".

Il Beer&Food Attraction rappresenta, in una quattro giorni all'insegna del confronto e del networking, tutta la filiera del beverage, mettendo in contatto marchi, produttori di materie prime, esperti di tecnologie e packaging e molto altro.

Non potevamo mancare a un evento che fa dell'innovazione e della ricerca di nuovi stili di consumo le sue cifre chiave.
Troverete Bevande Futuriste allo stand 014, Padiglione A5, dove potrete conoscere l'intera gamma di soft drinks già in distribuzione, oltre a tante novità in anteprima esclusiva.

Bevande Futuriste a Tirreno CT

Dall'1 al 4 marzo ci spostiamo sull'altro versante dell'Italia, nel complesso fieristico di Carrara, per un'altra Fiera di settore: Tirreno CT, Ospitalità Italia. Un evento, come dice il nome stesso, che fa dell'italianità la sua cifra chiave.

Giunta alla quarantesima edizione, si propone come punto di riferimento per gli operatori della ristorazione, dell'ospitalità e del turismo.

Anche in questo caso, siamo orgogliosi di portare i nostri prodotti, che prendono il meglio dei prodotti e dello stile di vita italiano, con quel tocco innovativo e artistico tipico del Bel Paese.

Tante le novità in arrivo

Sappiamo che vi state rodendo dalla curiosità, ma dobbiamo mantenere il segreto.
Solo chi verrà in Fiera a Rimini potrà scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.
Un indizio? Nuovi prodotti, nuovi colori, nuovi sapori.
Vi aspettiamo al Beer&Food Attraction dal 15 al 18 febbraio, PAD. A5, stand 014.

Share this post