«Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni»

Il nostro futurismo è movimento, forza, passione, determinazione, cultura.

PERCHE' FUTURISTI

Siamo nati per creare un gruppo di persone appassionate che avessero la stessa voglia di portare sul mercato valori importanti come la bellezza, l’educazione, il rispetto, la formazione e la trasparenza.

Se queste parole ti risuonano devi sapere anche che siamo specialisti del BIO e del Glamour e promuoviamo da sempre la bellezza di uno stile di vita completamente naturale.

Sappiamo che ogni grande conquista richiede un grande sforzo.

Per questo nel nostro laboratorio di ricerca e sviluppo avviene la magia più grande per portare avanti la nostra missione zero zuccheri e senza glutine, continuando a creare sempre più prodotti green legati al benessere.

La nostra missione è portare il bello attraverso una linea di bevande analcoliche naturali e biologiche.

Siamo amanti del bello, del buono e del sano.

Promuoviamo “il nuovo modo di bere soft” adatto ad ogni momento della giornata e per svariate occasioni di consumo, dal bere fuori casa alla nightlife, attraverso innovazione (siamo Futuristi ricordi?) ricerca e utilizzo di ingredienti sani, naturali e bio, con attenzione particolare al quantitativo di zuccheri aggiunti.

Ma, pur venendo dal futuro, abbiamo un elemento che ci differenzia.

Siamo legati alle nostre radici del passato, l’italianità!

Per noi, tradizione e qualità, che da sempre caratterizza lo stile di vita, il cibo e la cultura del nostro paese, è il cuore pulsante che anima l'azienda.

Se anche tu, come noi, hai una visione Futurista volta a diffondere i valori del bello, della natura e della qualità nella società, al fine di promuovere il glamour di uno stile di vita sano, allora sei nel posto giusto!

Benvenuto nel mondo dei futuristi!

LA NOSTRA STORIA

Il progetto nasce da un sogno; una forte passione e la voglia di innovare lasciando il segno.

Bevande Futuriste nasce a Treviso nel 2014 grazie ai tre soci fondatori veneti: Alessandro Angelon, Elena Ceschelli e Alberto Zamuner, che hanno avuto una voglia ardente di cambiare le logiche del settore del beverage introducendo un prodotto innovativo, rivolto in particolare alla donna moderna e futurista.

E’ lei la grande fonte di ispirazione del progetto.

Da uno studio sui suoi consumi fuori casa, sono nati i succhi DiFrutta Bio e Ama_tè Bio.

I colori, la migliore materia prima BIOLOGICA, la forma della bottiglia, l’attenzione agli zuccheri aggiunti, la trasparenza dell’etichetta e il posizionamento attento, ne sono il risultato.

L’idea alla base del brand è quella di insegnare ai consumatori i valori connessi al concetto di ‘bere bene’, bere Bio e Made in Italy, soprattutto nel fuori casa.