Dal 26 settembre al 2 ottobre 2022, Bevande Futuriste è MAIN Sponsor della Venice Cocktail Week a Venezia: un’intera settimana di incontri, masterclass e night shift con ospiti internazionali, momenti di approfondimento ed eventi per professionisti e appassionati di alta miscelazione e ristorazione.
Scopri alcuni degli eventi incredibili realizzati:

● UN GIN TONIC A 5 STELLE, l’evento creato nella lussuosa cornice dell’Aman Venice, un confronto aulico sull'eleganza e la professionalità al servizio della semplicità.

Come sarà il Gin Tonic di domani? Un momento di condivisione con amici esperti che rappresentano il firmamento dell'ospitalità del lusso.


Evento Un Gin Tonic a 5 Stelle, AMAN Venice

Tavola rotonda con:

- Samuele Ambrosi, Founder CloakStudios e Cloakroom Cocktail Lab (Treviso)

- Lucia Montanelli, Director of Mixology at Dorchester Hotel (Londra)

- Antonio Ferrara, Bar manager Aman Venice (Venezia)

- Roberto Pellegrini, Docente-formatore Accademia delle Professioni

- Rama Redzepi, Bar manager Grand Hotel Fasano & Villa Principe (Gardone Riviera, BS)

- Moderatore Giovanni Angelucci, giornalista enogastronomico.

La serata continua con il dopocena LADIES' HOUR AT THE ROOFTOP allo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky Venice, in compagnia della guest internazionale Lucia Montanelli, Director of Mixology del Dorchester hotel di Londra e i suoi drink targati Cortese e Prohibito.


Samantha Migani, Paola Mencarelli, Lucia Montanelli e Elena Ceschelli all’evento LADIES' HOUR AT THE ROOFTOP, Skyline Rooftop, Venezia


Lucia Montanelli, guest dell’evento LADIES' HOUR AT THE ROOFTOP, Skyline Rooftop, Venezia

Il 29 Settembre va in scena ATMOSFERE D’ORIENTE A VENEZIA nella magica cornice di Palazzina Grassi con la Masterclass HOT DRINKS: IL RITORNO ALLE ORIGINI DELLA MISCELAZIONE a cura di Samuele Ambrosi, fondatore di Cloak Studios e Cloakroom Cocktail Lab, che racconta la storia e l'evoluzione dei cocktails caldi e prepara alcuni hot drinks iconici.


Masterclass Hot Drinks: il ritorno alle origini della miscelazione con Samuele Ambrosi

Dopo la Masterclass inizia l’evento Aperitivo & Cicchetti, un aperitivo esperienziale, dove la tradizione veneziana di Fabio Manni, Chef resident di Palazzina Grassi, si fonde con la cucina Tiki e Fusion dello Chef Guest Alessandro Montanari, Tiki Chef e titolare del Tiki bar Hawaiki Paradise, Igea Marina.

Cocktail abbinati alla proposta food a cura di Lucas Kelm, Bar Manager Palazzina Grassi, Samuele Ambrosi, Founder Cloakroom Cocktail Lab e Cloak Studios e Diego Macedo, Bar Manager Sastreria Martinez a Lima, Perù.


Diego Macedo, Lucas Kelm e Samuele Ambrosi


Fabio Manni e Alessandro Montanari

Share this post