Diventato un punto di riferimento nel circuito e per gli appassionati, il Tour di Golf by invitation di Banca Generali Private Banking è attivo dal 2007 e Bevande Futuriste ne è sponsor nella sua tappa di chiusura al Golf Club Cherasco nel cuneese.

Degustazione al mattino per tutti gli invitati con i succhi DiFrutta Bio - la gamma completa di spremute, nettari, succhi 100% di altissima qualità, senza conservanti e additivi, da coltivazioni biologiche e da agricoltura controllata - e con Originale Bio 1959 - la vera alternativa Biologica per chi ama le bevande frizzanti. È prodotto con ricette della tradizione a base di ingredienti naturali scelti tra le migliori eccellenze, come il chinotto, le arance rosse e i limoni italiani. Una linea completa in perfetto stile italiano, ideale per i palati più esigenti, perfetta anche per tutto il mondo della ristorazione.


Patrizia Bevilacqua, brand Ambassador Bevande Futuriste

Dopo la gara di golf, aperitivo con Gin Tonic Cortese e Gin Giust, preparati da Patrizia Bevilacqua, Brand Ambassador Bevande Futuriste e Mauro Ferreri, Co-Founder Gin Giust.

Al termine dell’evento abbiamo premiato i due vincitori con dei cadeaux: due kit con la selezione di prodotti bio e glamour.

Colore, arte, bellezza. Il nostro Futurismo è un motore in azione, un’esplosione che evoca ogni sorta di sensazioni. Vogliamo entrare nell’immaginario italiano del nuovo bere; i nostri prodotti carichi di stile sono protagonisti e testimoni del cambia

mento, per questo proponiamo il buono, il biologico, l’italiano, le belle idee per cui si gusta il sapore del mondo e la delicatezza, che è propriamente virtù del nostro Futurismo, un manifesto di natura travolgente e inarrestabile.

Share this post