Mixerplanet, portale dedicato ai professionisti dell’ospitalità e del mondo fuori casa, durante il Roma Bar Show intervista Elena Ceschelli, Fondatrice e Marketing Director Bevande Futuriste, Samantha Migani e Gianluca Fraccascia, brand ambassador Prohibito, sui nuovi trend food & beverage.

Supportiamo da sempre le manifestazioni che coinvolgono il mondo del bartending come il Roma Bar Show, evento italiano dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology, che si rivolge a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli, in un’epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono valori centrali nella vita di ciascuno. Seguendo questo concetto, Elena Ceschelli illustra la linea Cortese e Prohibito al pubblico di Mixerplanet, evidenziando l’attenzione dell’azienda sulle nuove esigenze dei clienti e sulla scarsità di prodotti per l’Horeca di alta qualità e bio. La linea Cortese, senza coloranti e conservanti, è studiata per creare abbinamenti unici e dare un tocco di personalità ai cocktail. I prodotti omaggiano lo stile italiano: ideali da mixare, si distinguono per la ricercatezza di un bere moderno, che trae ispirazione da valori antichi, rivisti in chiave moderna: un elogio a un modo sano di bere e vivere la vita.


Guarda l’intervista completa di Elena Ceschelli, Gianluca Fraccascia e Samantha Migani:

https://www.mixerplanet.com/roma-bar-show-intervista-a-elena-ceschelli-bevande-futuriste_208448/

Oltre al racconto della linea Cortese, si è tenuta la presentazione di Prohibito – The new way of mixing, nuova esclusiva mixability frutto del lavoro di due anni e di una stretta collaborazione con i migliori bartender italiani. Sette mix di frutta, due sciroppi zuccherini, tre sciroppi premium Made IN Puglia, una base madre con 15 essenze, uno sciroppo al burro, il Tiki Batter.

Elena, Samantha e Gianluca evidenziano l’innovazione di Prohibito: il brand, infatti, nasce per ottimizzare i tempi e gli sprechi dei barman e per rendere ogni ricetta cocktail originale e alternativa, inoltre permette di rendere il processo di personalizzazione alla portata di tutti barman e appassionati di miscelazione.

In Prohibito grande novità giocata dal Tiki Batter, lo sciroppo al burro, prodotto naturale nato con lo scopo di aumentare la complessità gustativa e la succulenza di un cocktail. I prodotti sono ottimi anche in cucina - in particolare in quella polinesiana - sottolinea Samantha Migani, che nel suo locale Tiki, Hawaiki Paradise, propone piatti firmati Prohibito per dei veri gioielli di sapori.

Share this post