- 1707 views
Con grande piacere siamo Sponsor di Imoco Volley Conegliano, squadra di pallavolo femminile in serie A1 Pluricampione d’Italia.
Sopra: Imoco Volley vince la Supercoppa Italiana 2022
L’ Imoco ha affrontato la nuova stagione con grandi successi, conquistando la quinta Supercoppa consecutiva.
Palazzo Wanny è la sede della 27° Supercoppa Italiana vivo, la nuova casa del volley fiorentino, in uno scontro ormai diventato un classico della pallavolo femminile tra Imoco Volley Conegliano, detentrice del trofeo, campione d’Italia e vincitrice di Coppa Italia, e l’Igor Gorgonzola Novara, finalista di coppa.
Sopra: Giorgia Frosini, pallavolista Imoco Volley, con amatisana Menta Zenzero
L’evento, organizzato da Lega Volley Femminile e Master Group Sport, ha visto le due squadre rinnovate che, dopo aver perso qualche pezzo da novanta durante l’estate, hanno saputo ricostruirsi con nomi importanti e che soprattutto avranno un mese dall’inizio del campionato per trovare nuovi equilibri e nuove soluzioni.
Sopra: Robin de Kruijf, pallavolista Imoco Volley, con amatisana Liquirizia Finocchio
La Supercoppa si è giocata sabato 26 novembre, in una data non casuale, poiché fissata il giorno dopo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sono diverse le iniziative volte a sensibilizzare contro un fenomeno troppo spesso sottovalutato in Italia.
L’evento quindi, come accaduto negli ultimi anni, ha una duplice veste, con la festa del volley da un lato e dall’altro l’attenzione ai temi di inclusione, solidarietà e uguaglianza fatti propri da Lega Volley Femminile e Master Group Sport.
Imoco ha conquistato la sesta Supercoppa Italiana della sua storia, la quinta consecutiva, sconfiggendo la Igor Novara per 3-1. L'ennesimo trionfo per le pantere. E, se questo è solo l'inizio, questa stagione può riservare davvero grandi soddisfazioni.
Per noi è un onore rappresentare una squadra ai vertici del campionato Italiano e nel mondo, una squadra Futurista come la nostra azienda. Forza Pantere!!